Skip to content

Consumatore postmoderno, materiale disponibile

Elenco delle tesi pubblicate che approfondiscono il tema Consumatore postmoderno, ordinate in base alla data di pubblicazione.
Sono liberamente consultabili l'abstract e le prime 10 pagine dell'introduzione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente le preview delle tesi in PDF (circa 10-15 pagine).


Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali

Altri temi trattati in questa tesi:
web 2.0 social network passaparola marketing virale word of mouth

Facoltà di Interfacoltà
Corso di Comunicazine Innovazione Multimedialità

Altri temi trattati in questa tesi:
web 2.0 social media interazione passaparola guerrilla marketing

Facoltà di Lingue straniere per la comunicazione internazionale
Corso di Scienze economico-aziendali

Altri temi trattati in questa tesi:
brand marca marketing non convenzionale guerrilla marketing marketing emozionale

Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Relazioni pubbliche e pubblicità

Altri temi trattati in questa tesi:
marketing esperienziale budget brand equity logo sponsorizzazione

Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali
Corso di Scienze economico-aziendali

Altri temi trattati in questa tesi:
emozioni new economy marketing esperienziale irlanda schmitt

Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Pubblicità e comunicazione d'impresa

Altri temi trattati in questa tesi:
postmoderno marketing non convenzionale societing tribalismo

Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Teoria della comunicazione

Altri temi trattati in questa tesi:
web 2.0 social network viral marketing guerrilla marketing advergame