Skip to content

Consumatore postmoderno, materiale disponibile

Elenco delle tesi pubblicate che approfondiscono il tema Consumatore postmoderno, ordinate in base alla data di pubblicazione.
Sono liberamente consultabili l'abstract e le prime 10 pagine dell'introduzione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente le preview delle tesi in PDF (circa 10-15 pagine).


Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali

Altri temi trattati in questa tesi:
web 2.0 social network passaparola marketing virale word of mouth

Facoltà di Interfacoltà
Corso di Comunicazine Innovazione Multimedialità

Altri temi trattati in questa tesi:
web 2.0 social media interazione passaparola guerrilla marketing

Facoltà di Lingue straniere per la comunicazione internazionale
Corso di Scienze economico-aziendali

Altri temi trattati in questa tesi:
brand marca marketing non convenzionale guerrilla marketing marketing emozionale

Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Relazioni pubbliche e pubblicità

Altri temi trattati in questa tesi:
marketing esperienziale budget brand equity logo sponsorizzazione

Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali
Corso di Scienze economico-aziendali

Altri temi trattati in questa tesi:
emozioni new economy marketing esperienziale irlanda schmitt

Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Pubblicità e comunicazione d'impresa

Altri temi trattati in questa tesi:
postmoderno marketing non convenzionale societing tribalismo

Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Teoria della comunicazione

Altri temi trattati in questa tesi:
web 2.0 social network viral marketing guerrilla marketing advergame
Sitografia automatica

Non sei sicuro di avere citato tutte le fonti?
Evita il plagio! Grazie all'elenco dei link rilevati puoi controllare di aver fatto un buon lavoro