Skip to content

Consumatore postmoderno, materiale disponibile

Elenco delle tesi pubblicate che approfondiscono il tema Consumatore postmoderno, ordinate in base alla data di pubblicazione.
Sono liberamente consultabili l'abstract e le prime 10 pagine dell'introduzione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente le preview delle tesi in PDF (circa 10-15 pagine).


Facoltà di Economia
Corso di Scienze dell'economia

Altri temi trattati in questa tesi:
brand brand awareness brand identity marketing moda

Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
Corso di Relazioni Pubbliche

Altri temi trattati in questa tesi:
comunicazione comunicazione pubblicitaria erotismo linguaggio pubblicitario pubblicità

Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Teoria della comunicazione

Altri temi trattati in questa tesi:
advergame blogosfera guerrilla marketing social network stickering

Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali
Corso di Scienze economico-aziendali

Altri temi trattati in questa tesi:
emozioni irlanda marketing esperienziale marketing sensoriale new economy

Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Relazioni pubbliche e pubblicità

Altri temi trattati in questa tesi:
brand equity budget logo marketing esperienziale partnership

Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali

Altri temi trattati in questa tesi:
comunicazione distribuzione lusso marketing marketing mix

Facoltà di Lingue straniere per la comunicazione internazionale
Corso di Scienze economico-aziendali

Altri temi trattati in questa tesi:
brand guerrilla marketing marca marketing emozionale marketing non convenzionale

Facoltà di Interfacoltà
Corso di Comunicazine Innovazione Multimedialità

Altri temi trattati in questa tesi:
interazione marketing virale reporting guerrilla marketing web 2.0